Cir. 201: colloqui ammissione classe quinta per studenti che hanno frequentato l’anno all’estero

Data: 17 Ago 2016

Lodi,  17 agosto 2016
Oggetto: colloqui  ammissione classe quinta  per studenti che hanno frequentato l’anno all’estero

Ai docenti dei consigli di classe 5A – 5D – 5E
Agli studenti che hanno frequentato il quarto anno all’estero

Ai sensi della nota MIUR n. 843 del 10.04.2013 “Linee di indirizzo sulla mobilità studentesca internazionale individuale”, gli studenti che hanno effettuato il quarto anno di liceo presso un istituto scolastico all’estero sosterranno un colloquio con i docenti dei rispettivi consigli di classe in data  MERCOLEDI 7 settembre, alle ore 9.00, presso il Liceo Gandini. Il colloquio è finalizzato alla presa visione dei piani di studio seguiti e delle competenze promosse, nonché  a concordare eventuali adeguamenti.

Gli studenti e i Consigli di classe coinvolti sono i seguenti:

5A  –  Burzio Martina e Gendarini Giovanni
5D  –  Sangalli Anna
5E  –  Ercoli Erica

I coordinatori di classe stileranno apposito verbale (n.1 a.s. 2016-17). Il credito della classe quarta verrà assegnato il prossimo mese di giugno 2017, contestualmente a quello relativo alla classe quinta.

dr.ssa Giusy Moroni