Cir. 20: visita a Expo

Data: 30 Set 2015

Lodi, 30 Settembre 2015
Oggetto: visita a Expo

Agli studenti e ai loro genitori

In data 13/10/2015 si svolgerà l’uscita didattica a Expo, con il coinvolgimento di 18 classi del liceo Gandini e 2 classi del Liceo Verri.

La trasferta sarà effettuata in pullman; gli autobus alla partenza stazioneranno nel tratto di strada fra l’ITIS Volta e il parcheggio antistante il distributore di benzina e l’edicola della Coop.

La partenza è fissata alle ore 07.00, il rientro a Lodi è previsto per le ore 19.00.

I pullman arriveranno a destinazione all’ingresso di Expo di Cascina Merlata; il parcheggio si trova di fronte al cardo di Palazzo Italia. L’ingresso è previsto per le 9.00.

Il costo per studente, comprensivo di biglietto d’ingresso e trasporto è di euro 21  così suddivisi: 10 euro per il biglietto scontato e 11 euro per il pullman.

I soldi dei biglietti e del viaggio in autobus saranno ritirati dai rappresentanti di classe e consegnati al prof. Camera entro sabato 3 ottobre per poter effettuare il bonifico bancario della prenotazione.

I rappresentanti di classe si faranno anche carico di raccogliere le autorizzazioni all’uscita, mentre i docenti accompagnatori firmeranno il modulo per l’assunzione di responsabilità.

Si allega la tabella delle classi coinvolte.

L’uscita didattica a Expo sarà preceduta da una presentazione dell’iniziativa, che si svolgerà nell’aula magna del Gandini il giorno martedì 6 ottobre, dalle ore 12.00 alle 13.05, alla presenza delle classi interessate e dei relativi docenti accompagnatori.

In quella data le classi della gita a Expo effettueranno il secondo intervallo dalle ore 11.50 alle ore 12.00 e si faranno trovare a mezzogiorno in aula magna.

Per il liceo Verri la presentazione dell’iniziativa avverrà mercoledì 7 ottobre presso al sede di via San Francesco, dalle ore 8.05 alle ore 9.05.

[attachments template=small doctype=all]

Firma del Dirigente