Cir. 20: Olimpiadi della matematica – gare a squadre

Data: 28 Set 2019

Lodi, 28 settembre 2019
Oggetto: Olimpiadi della matematica - Gare a squadre

A tutti gli studenti del liceo scientifico

Anche quest’anno il nostro Liceo concorrerà  alle Olimpiadi di matematica (gara a squadre) che si svolgeranno a Cesenatico il prossimo mese di maggio 2020. In previsione di tale appuntamento e delle relative qualificazione regionali, che si svolgeranno all’inizio di marzo 2020, il nostro Istituto organizza alcuni momenti di allenamento on line presso il Liceo Gandini. Sono previsti 4 o 5 appuntamenti pomeridiani della durata di circa 2 ore.

I primi tre allenamenti sono fissati per i giorni:

lunedì 14 ottobre 2019 (ritrovo alle ore 13.45 nell’Auditorium di Chimica – 2° piano)

lunedì 4 novembre 2019

lunedì 2 dicembre 2019.

Le date dei successivi incontri (gennaio e/o febbraio 2020) saranno comunicate in seguito.

Tutti gli studenti interessati a partecipare sono invitati a fornire il proprio nominativo entro mercoledì 9 ottobre a una delle docenti responsabili (prof. Colombo e Malabarba per lo scientifico, Angelini per il classico).