Cir.2: calendario recuperi per studenti con PAI (Piano Attività Individuale)

Data: 26 Ago 2020

Lodi, 26 agosto 2020
Oggetto: calendario recuperi  per studenti con PAI (Piano Attività Individuale)

Agli studenti destinatari di PAI e alle loro famiglie

Ai sensi dell’OM 11 del 16.05.2020, gli studenti che sono stati ammessi alla classe successiva pur in presenza di valutazioni inferiori a 6/10 in una o più discipline recuperano le proprie carenze attraverso attività di studio individuale, segnalate nel PAI lo scorso mese di giugno 2020, e partecipando alle lezioni ordinarie organizzate dalla scuola  secondo il calendario allegato.
La frequenza alle lezioni, a decorrere dal 2 settembre, è obbligatoria. Pertanto, eventuali assenze dovranno essere giustificate dalla famiglia, in forma scritta, direttamente al docente della disciplina. Si segnala che fino al 12 settembre non sarà possibile accedere al registro elettronico Kedea a causa del passaggio a nuovo gestore.
A causa dei lavori in corso al liceo Gandini, le lezioni di recupero si svolgeranno presso il Liceo Verri (via San Francesco 11- Lodi) con il seguente orario:
1° ora   8.15 –   9.15
2° ora   9.15 – 10.15
3° ora 10.30 – 11.30
4° ora 11.30 – 12.30
L’ingresso a scuola dovrà avvenire nel rispetto delle norme di sicurezza in vigore:
– utilizzo di mascherina chirurgica o di comunità;
– frequente igienizzazione delle mani (i dispencer igienizzanti sono collocati sia all’ingresso dell’edificio, sia nelle singole aule);
– rispetto della segnaletica per ingressi, uscite, percorsi interni differenziati allo scopo di  evitare assembramenti;
– rispetto costante della distanza  interpersonale di almeno un metro.
L’accesso all’edificio è ammesso con un anticipo massimo di 5′ rispetto all’orario delle lezioni. La presenza a scuola deve essere limitata agli orari di effettiva lezione. Durante eventuali momenti di attesa tra una lezione e la successiva gli studenti potranno sostare nel cortile interno, mantenendo le condizioni di distanziamento e osservando le misure sopraindicate.

In caso di malessere o di sintomi influenzali è necessario astenersi dal frequentare le lezioni. I genitori degli studenti minorenni e gli studenti maggiorenni  giustificheranno l’assenza per motivi di salute.

ALLEGATI:
Calendario CLASSICO