Cir. 198: prove finali di qualificazione orienteering

Data: 5 Apr 2022

Lodi, 5 aprile  2022

Agli studenti  delle  classi 1° – 2° – 3°

Oggetto: prove finali di qualificazione orienteering

Lunedi  11 aprile 2022, alle ore 14,30, presso il liceo Scientifico (con ritrovo nell’atrio), si terrà la prova finale di qualificazione ai Campionati Provinciali di Orienteering, che si svolgeranno a Lodi il 4 Maggio 2022.

Alla prova possono partecipare:

• tutti gli studenti che non hanno svolto, per mancanza di tempo, la prova di classe;
  • gli studenti che si sono qualificati alle prove di classe (le classifiche sono affisse in bacheca in prossimità della palestra A);
  • gli studenti che non si sono qualificati, in quanto assenti o con desiderio di migliorare la propria prova.

Gli studenti interessati devono segnalare la propria presenza compilando il seguente  form  entro l’8 Aprile 2022.

Ai partecipanti è richiesto il certificato medico non agonistico (o copia di quello agonistico).

Il termine dell’esercitazione è previsto per le ore 16.00.

I proff. Cascone e Tartarelli sono a disposizione per ogni chiarimento.