Cir. 198: convocazione Collegio Docenti straordinario online
Scritto da: dirigenteData: 30 Apr 2020
Lodi, 30 aprile 2020
Circolare n. 198
Oggetto: convocazione Collegio Docenti straordinario online
A tutti i docenti
Considerata la prosecuzione anche nella “fase 2” dell’emergenza Covid-19 sia della didattica a distanza, sia della sospensione delle riunioni collegiali in presenza, viene convocato un Collegio Docenti straordinario in modalità online per la votazione dei documenti discussi nei dipartimenti di area in data 29 aprile e modificati secondo le proposte dei dipartimenti stessi:
– modello di documento 15 maggio;
– documento per la valutazione di fine anno.
Entrambi i testi sono disponibili nel drive ARCHIVIO/ CD 2019-20/ 30 APRILE. Le modifiche apportate a seguito della discussione nei dipartimenti sono evidenziate in rosso.
Proposta di delibera:
N. 15 – “Il Collegio Docenti, convocato in modalità online con circ. int. n. 198 del 30 aprile 2020, dopo aver preso visione del modello di Documento 15 maggio presentato nelle riunioni di dipartimento del 29 aprile, delibera di approvare la versione definitiva dello stesso archiviata nel drive ARCHIVI/CD 2019-20/30 APRILE”
N. 16 – “Il Collegio Docenti, convocato in modalità online con circ. int. n. 198 del 30 aprile 2020, delibera di approvare il documento sulla valutazione finale nella versione rivista dai singoli dipartimenti e archiviata nel drive ARCHIVI/CD 2019-20/30 APRILE”
Il voto di delibera potrà essere espresso entro DOMENICA 3 MAGGIO utilizzando il link che verrà inviato sulla casella di posta @liceogandini.edu.it. Coloro che non esprimeranno alcun voto verranno considerati ASSENTI. Naturalmente, vota solo chi è in servizio effettivo (il supplente con contratto in essere).
La delibera verrà ratificata in occasione del primo Collegio Docenti in presenza.
Il Dirigente Scolastico
Giusy Moroni