Cir. 197: vacanze etiche – incontro con Alberto Dassisti

Data: 3 Apr 2017

Lodi, 3 Aprile 2017
Oggetto: vacanze etiche - incontro con Alberto Dassisti

Agli studenti e ai genitori interessati

Mercoledi 5 Aprile c.m, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, presso l’auditorium del liceo Gandini, si terrà un incontro di presentazione del progetto di alternanza scuola lavoro che si realizzerà presso la “Casa per ferie e rifugi” in Valle d’Aosta (passo Gran San Bernardo) la prossima estate. L’incontro, tenuto dal responsabile della “Pro domo impresa sociale a.s.s”, Alberto Dassisti, è rivolto a tutti gli studenti coinvolti (che abbiano o meno già comunicato il proprio nominativo ai docenti referenti) e ai genitori eventualmente interessati.

Anche la partecipazione all’incontro costituisce momento formativo che sarà computato nelle 200 ore di attività. Ulteriori informazioni potranno essere richieste al referente prof. D. Lenzi

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni