Cir. 196: assemblee studenti maggio

Data: 8 Mag 2019

Lodi, 8 maggio 2019

A tutti gli studenti e ai docenti

L’ultimo ciclo di assemblee degli studenti che, anche quest’anno, sono state articolate su tre filoni tematici, non verrà effettuato a  causa delle numerose iniziative in corso nella nostra scuola che rendono inevitabili più sovrapposizioni, soprattutto nell’ultima fase delle attività. In particolare, la ritardata conferma delle date da parte di alcuni relatori ha impedito la prenotazione per tempo di aula magna e auditorium che, di conseguenza, risultano entrambi occupati proprio nei giorni per i quali i relatori hanno dichiarato la propria disponibilità.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli studenti che si sono lodevolmente impegnati nell’organizzazione di questi incontri assembleari, la cui gestione è resa particolarmente complessa dalla necessità di far convergere in un unico periodo tre distinte assemblee, coordinando tempi e contatti tra più relatori.
Mi auguro che quanto finora proposto abbia comunque fornito spunti di  riflessione stimolanti,  che abbia incontrato l’interesse dei partecipanti e che possa essere ripreso o completato il prossimo anno in altre forme.