Cir. 195: utilizzo parcheggio Gandini-Bassi con PASS

Oggetto: utilizzo parcheggio "Gandini - Bassi" con PASS

A tutto il personale  DOCENTE e ATA
Agli studenti

Nonostante la realizzazione del  nuovo parcheggio lato “IIS Volta” e le ripetute disposizioni per l’ utilizzo corretto, il parcheggio principale, in comune con la  sezione staccata dell’ITE Bassi, continua ad essere occupato in maniera impropria, con  autovetture al di fuori della segnaletica orizzontale che ostacolano  l’accesso ad eventuali mezzi di soccorso. L’ipotesi, piuttosto fondata, è che entrambi i parcheggi vengano fruiti anche da personale esterno ai due Istituti (Gandini – Bassi) o dagli studenti stessi, ai quali invece è da sempre  precluso. Al fine di evitare ogni abuso, che sottrae disponibilità di posti ai docenti effettivamente in servizio, da lunedi 4 aprile sarà necessario esporre sulla propria autovettura il PASS consegnato a tutto il personale docente e ATA (con numerazione progressiva e corrispondenza nominativa). Coloro che non avranno la tessera esposta verranno diffidati dall’utilizzo improprio del parcheggio. I collaboratori scolastici di entrambi gli Istituti sono autorizzati ad effettuare i controlli richiesti.

I proprietari di veicoli parcheggiati oltre il perimetro definito saranno invitati formalmente a rimuovere i propri mezzi e,  in caso di emergenza, saranno ritenuti direttamente responsabili di intralcio ai mezzi di soccorso.

La presente nota (come tutte quelle pubblicate in precedenza su questo sito) viene inviata per conoscenza anche all’ITE Bassi affinchè venga condivisa dalla relativa utenza.