Cir. 194: borse di studio e stage gratuiti

Data: 5 Mag 2019

Lodi, 5 maggio 2019

Agli studenti  e ai loro genitori

La Banca Centropadana organizza il concorso per l’assegnazione di n. 40 Borse di Studio agli studenti Soci o figli di Soci che hanno conseguito un traguardo scolastico con una votazione eccellente nell’a.s.2018-19
Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link.

La Scuola Superiore per i mediatori linguistici di Pisa, nell’ambito della propria attività di orientamento e formazione, offre la possibilità di conoscere la mediazione linguistica a quegli studenti di quarta che hanno una forte passione per le lingue. I partecipanti avranno l’opportunità di frequentare un corso full immersion di mediazione linguistica in lingua inglese, completamente gratuito. L’attività consiste in una settimana di lezioni, per  6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì (v. programma), che si terranno a Pisa nella sede della Scuola, in Via S. Maria 155, dal 24 al 28 Giugno 2019. Per presentare la domanda è necessario compilare il seguente bando.