Cir. 193: iniziative ultimi giorni di scuola

Data: 1 Giu 2016

Lodi,  1 giugno 2016
Oggetto: iniziative ultimi giorni di scuola

A tutti i docenti, agli  studenti, ai genitori

Anche quest’anno, gli ultimi giorni di scuola vedranno i ragazzi del nostro liceo, scientifico e classico,  impegnati in attività espressive e ricreative.

Questi gli appuntamenti in programma:

LUNEDI 6 GIUGNO, ore 21.00, c/o il teatro del  liceo Gandini,  “After Juliet”,  spettacolo teatrale messo in scena dal gruppo di teatro “Troppa trama” , con la regia di Stefano Benedetti e il supporto organizzativo di Adriana Gusmaroli. Il testo, liberamente tratto da un’opera di Sharman Mac Donald, racconta con grinta e fantasia ciò che succede dopo la morte di Romeo e Giulietta…..  assolutamente da non perdere!

MARTEDI 7 GIUGNO, dalle ore 15.00  a sera (!) “Licearte”, nella cornice del fantastico chiostro del Liceo Verri, si terrà l’annuale Kermesse di esibizioni musicali e di recitazione interamente organizzata dai nostri studenti. Tra i protagonisti, ci saranno Alberto Bignamini, Alberto Mayuri, Benjamin, Pietro Grisi, Piera Pesatori, Rosa e Maggioli, Brandolini e Cantaluppi, Benedetta Tenconi,  Band 3E, Rekless, Band Ligorio, Bruhn e Vetro. Alle 19.45 apericena con ricco buffet!

MERCOLEDI 8 GIUGNO, cerimonia di premiazione degli studenti meritevoli: ore 8.15 Liceo Gandini;  ore 10.15 Liceo Verri. Le classi che hanno studenti destinatari del premio possono assistere all’evento in aula magna. Tutte le altre classi svolgeranno le attività regolarmente nelle rispettive aule, con possibilità di scambiarsi i saluti finali, mantenendo sempre comunque un comportamento corretto e rispettoso dell’ambiente.

Le lezioni termineranno il giorno 8 giugno, per tutti, alle ore 11.00.

Studenti, “simpatizzanti”, genitori, insegnanti e tutto il personale della scuola sono invitati a partecipare a questi  eventi, che offriranno piacevoli momenti di incontro prima della  chiusura dell’anno scolastico.

dr.ssa Giusy Moroni

ALLEGATI: