Cir.190: sciopero 8 aprile – modalità di comunicazione

Data: 30 Mar 2022

Lodi, 30 marzo 2022
Oggetto: sciopero 25 marzo - modalità di comunicazione

A tutto il personale docente e ATA

L’ Organizzazione sindacale SAESE (v. nota allegata) ha proclamato uno sciopero della scuola per l’intera giornata di VENERDI 8 aprile.
In base ai nuovi adempimenti previsti dall’Accordo del 2.12.2020 sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali (GU n. 8 del 12.01. 2021), tutto il personale  è tenuto ad esprimere la propria adesione o meno (SI-NO-NON SO) compilando il seguente form entro il 4 aprile.
A seguito delle dichiarazioni rilevate verrà data specifica comunicazione alle famiglie degli studenti entro il giorno  martedi 5 aprile..
Il Protocollo d’Intesa per il Liceo Gandini-Verri (sottoscritto da tutte le OO.SS. provinciali) e il nuovo Regolamento applicativo che stabilisce le procedure in caso di sciopero sono consultabili nella sezione RELAZIONI SINDACALI – ALBO SINDACALE del sito.

ALLEGATO:
Comunicazione+sciopero+8+aprile+2022