Cir.190: Piano Scuola Estate – avvio delle attività

Data: 8 Giu 2021

Lodi, 8 giugno 2021
Oggetto: Piano Scuola Estate - avvio delle attività

Agli studenti interessati e alle loro famiglie
A tutti i docenti

Di seguito sono pubblicate le schede riepilogative di ciascun laboratorio con – i docenti conduttori (a seguito delle disponibilità acquisite con circolare n. 187 del 4 giugno);
–  i calendari delle attività;
– le indicazioni logistiche ed organizzative;
– i gruppi di studenti partecipanti.

Much ado about nothing
Scoprire Dante
Giocare con la fisica
Fai il pieno di energia
Fab Lab
Verso l’ Eipass

Gli incontri avranno inizio a partire da LUNEDI 14 GIUGNO, secondo i calendari indicati. Ulteriori informazioni verranno comunicate direttamente ai ragazzi partecipanti. Nella predisposizione dei calendari delle singole attività non è stato possibile evitare del tutto alcune sovrapposizioni.  Pertanto,  i ragazzi che si troveranno in tale situazione potranno concordare con i docenti dei gruppi coinvolti alcuni personali aggiustamenti.
Per qualsiasi necessità rivolgersi alle docenti coordinatrici del Piano Scuola Estate prof.sse Mariagrazia Cazzulani (cazzulani.mariagrazia@liceogandini.edu.it) e Elena Maiocchi (maiocchi.elena@liceogandini.edu.it).