Cir. 187: rimborsi e nuovi pagamenti spettacoli teatrali in lingua inglese

Data: 30 Mar 2022

Lodi, 24 febbraio 2022
Circolare n. 152: rimborsi e nuovi pagamenti spettacoli teatrali in lingua inglese

Ai docenti e agli studenti delle classi
per nuovo versamento 4AC – 3AC – 3BC – 3C – 4C – 4A
per rimborso 4AC – 3AC – 3BC – 3C – 4C – 4A – 3G – 2G – 2AC – 2BC

A seguito dell’annullamento dello spettacolo teatrale AMLETO SPIEGATO AI GIOVANI” (in programma per il giorno 26 aprile 2022), verrà restituita la quota di 6,50 euro a tutti gli studenti che l’hanno già versata. A tal fine, si chiede di comunicare IBAN e intestatario c/c bancario tramite compilazione del seguente form entro sabato 9 aprile.
Per coloro che non hanno versato la quota (causa sospensione del versamento congiunto per i due spettacoli) per lo spettacolo SHAKESPEARE THE RAPPER” del giorno 22 marzo 2022 è stato emesso un nuovo evento in PagoPA per l’importo di 7,50 euro, da versare entro la medesima data del 9 aprile.
Gli eventi sono nominativi, indirizzati solo a coloro che non hanno pagato.