Cir. 187: Certamen Nazionale Fisico-Matematico “Fabiana d’Arpa”

Data: 13 Mar 2017

Lodi, 13 Marzo 2017
Oggetto: Certamen Nazionale Fisico-Matematico “Fabiana d’Arpa”

Agli studenti delle classi QUINTE
ai docenti di materie scientifiche

E’ stato pubblicato in questi giorni il Bando di Concorso  per la selezione alla partecipazione  al XVI Certamen Nazionale Fisico-Matematico “Fabiana d’Arpa”, che si svolgerà a Maglie (Le) presso il Liceo Scientifico Statale “Leonardo da Vinci”.

Il concorso è aperto a tutti gli studenti del quinto anno, che abbiamo determinati requisiti nelle discipline di fisica e matematica.   La prova, consistente in un elaborato a carattere interdisciplinare, verterà su argomenti inclusi nei programmi ministeriali di matematica e fisica dei trienni degli studi secondari di secondo grado.

Chi fosse interessato a partecipare è invitato a segnalare il proprio nominativo alla prof.ssa Ivana Bassi o alla prof.ssa Maria Malabarba entro e non oltre il 18 marzo p.v.

Il Dirigente  Scolastico