Cir. 186: spettacoli di fine anno Troppatrama

Data: 4 Giu 2021

Lodi,  4 giugno 2021
Oggetto: spettacoli di fine anno Troppatrama

A tutti il personale  docente e ATA
Agli  studenti e  ai loro genitori

MERCOLEDI’ 9 GIUGNO alle ore 20.45 i “veterani” della compagnia Troppa Trama metteranno in scena nell’aula magna del liceo Gandini “THE MEXICAN” spettacolo di monologhi intrecciati da un filo conduttore ad una storia comune, liberamente tratta dal testo “Levitico” di Chiara Boscaro, Marco Di Stefano e Marco Pezza

GIOVEDI’  10 GIUGNO alle ore 20.45 le nuove leve” del gruppo Troppa Trama  reciteranno, sempre in aula magna, “PANDORA’S BOX” , uno spettacolo di natura comica, inventato mischiando  brevi testi con un umorismo tra il  paradossale e il poetico.

Studenti, ex studenti, genitori, insegnanti e tutto il personale della scuola sono invitati a partecipare alle serate che  consentiranno di “riavvicinarci” pur nel rispetto rigoroso delle norme anti-Covid: mascherine, distanziamento ed entrate contingentate.