Cir.185: progetto “La scuola a teatro” con Re Lear

Lodi, 28 marzo 2022
Oggetto: progetto "La scuola a teatro" con Re Lear

Agli studenti iscritti

A seguito delle adesioni pervenute alla proposta illustrata con circolare n. 170 dell’11.03.2021, si conferma l’attivazione di entrambe le iniziative:
Sabato 2 aprile i ragazzi che vedranno lo spettacolo al Piccolo Teatro Strehler di Milano martedì 5 aprile (già iscritti) potranno assistere alla lezione su “Re Lear e il teatro di Shakespeare”, tenuta dall’operatore teatrale Stefano Benedetti, presso l’aula magna del liceo Gandini, dalle ore 10.10 alle ore 11.20. Gli studenti del Verri seguiranno in videoconferenza.
Entro il 2 aprile i 52 studenti che si sono iscritti al form dovranno versare la quota di 20 € (10 per lo spettacolo e 10 per il pullman) tramite PagoPa.

Martedì 5 aprile la partenza è prevista per le ore 18.30 davanti al liceo Gandini. Il ritorno verso le 23.30. Si raccomanda la puntualità!
L’elenco nominativo degli studenti  iscritti è disponibile a registro elettronico.
Per  ulteriori informazioni rivolgersi ai docenti  Adriana Gusmaroli, Annalisa Degradi, Pietro Grisi.