Cir. 185: orario ultimo giorno di scuola

Data: 4 Giu 2021

Lodi,  4 giugno 2021
Oggetto: orario ultimo giorno di scuola

A tutti il personale  docente e ATA
Agli  studenti e  ai loro genitori

Al fine di ripartire in maniera funzionale l’utenza sui mezzi di trasporto ed evitare assembramenti, per l’ultimo giorno di scuola le lezioni si svolgeranno per tutte le classi dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Come sempre, si potranno organizzare momenti di festa nelle proprie aule o negli spazi all’aperto della scuola,  in accordo e con la sorveglianza dei docenti in servizio, rispettando sempre e comunque le misure di sicurezza previste dal protocollo anticovid (mascherine e distanziamento).

Tutti sono tenuti ad atteggiamenti corretti e al massimo rispetto degli ambienti. Ogni classe provvederà anche alla raccolta ordinata e differenziata  degli eventuali materiali di rifiuto (carte, viveri, bicchieri, bottiglie…).