Cir. 184: certificazioni linguistiche presso British School – indicazioni operative per prova 9 giugno

Data: 2 Giu 2021

Lodi,  2 giugno  2021
Oggetto: certificazioni linguistiche presso British School - indicazioni operative per prova  9 giugno
Agli studenti iscritti agli esami per le certificazioni del 9 giugno

L'Istituto British School di Piacenza ci comunica le seguenti indicazioni operative per lo svolgimento della prova in programma per il 9 giugno

Si prega di informare i candidati all’esame CAE della sessione del 9 giugno di presentarsi presso la nostra sede, in corso Vittorio Emanuele II, 58, Piacenza, alle ore 08:10, mercoledi 9 giugno, muniti di carta d’identità originale (no foto, no fotocopia), gomma, matita (B o H), birro (blu o nera, no cancellabile) e la mascherina.

Si prega altresì di inoltrare i moduli in allegato ai candidati da riportare completati e firmati ai nostri supervisori il giorno dell’esame.

Lo svolgimento delle prove è programmato come segue:
ESAME CAE
PROVA SCRITTA – 9 GIUGNO – BRITISH SCHOOL PIACENZA
08:40 – 10:10 Reading and Use of English
10:20 – 11:50 Writing
12:00 – 12:45 Listening

PROVA ORALE – – 9 GIUGNO – BRITISH SCHOOL PIACENZA
17:00 – 18:10 Speaking
Presentarsi alle 16:55. Tutti i candidati saranno accomodati all’interno della nostra struttura. Per rispetto del regolamento, si prega di lasciare la scuola alla fine del proprio turno e di non parlare con chi deve ancora sostenere la prova.
Lo Speaking dura 16 minuti ogni due candidati.

ALLEGATI:
TDP1 form Adult Candidate Global v13