Cir. 183: 2° Appello conferma iscrizioni classi successive alla prima e contributo volontario a.s. 2022-23

Data: 25 Mar 2022

Lodi, 25 marzo 2022

A tutti i  genitori degli alunni delle classi prime, seconde, terze, quarte
Oggetto: 2° Appello conferma iscrizioni classi successive alla prima e contributo volontario a.s. 2022-23

Come anticipato con circolare interna n. 174 del 17 marzo u.s., per tutti i  genitori che non hanno provveduto a confermare le iscrizioni per l’a.s. 2022-23 (classi prime, seconde, terze, quarte), nè ad effettuare i relativi versamenti entro i termini precedentemente stabiliti, è da oggi disponibile uno specifico evento in PagoPA  fino all’8 aprile. Contestualmente è necessario procedere alla compilazione del form di conferma delle iscrizioni.

Coloro che avessero già provveduto a compilare il form ma non avessero versato il contributo minimo richiesto di 30 euro (o, in alternativa, il contributo volontario di 130 euro) dovranno completare la conferma di iscrizione tramite il versamento con PagoPA.
Per facilitare l’operazione è stato predisposto un

tutorial specifico per i versamenti con PagoPA-erogazioni liberali.

ATTENZIONE: trattandosi di “erogazione liberale”, la segreteria ha dovuto emettere un avviso di pagamento per tutti gli studenti delle classi prime, seconde, terze, quarte, che  riceveranno l’avviso. SI RACCOMANDA VIVAMENTE di effettuare il versamento solo nel caso in cui non  si sia già provveduto per il medesimo anno 2022-23.

Per eventuali esoneri dalle tasse governative consultare la nota integrativa del 2 marzo .