Cir. 180: sportelli pomeridiani facoltativi II quadrimestre

Data: 6 Mar 2017

Lodi,  5 marzo 2017
Oggetto: sportelli pomeridiani facoltativi II quadrimestre

A tutti gli studenti

A partire da lunedi 6 marzo, tutti gli studenti di entrambi i licei potranno accedere agli sportelli di aiuto nei giorni e negli orari indicati in tabella.  Gli studenti devono prenotarsi, utilizzando i moduli che sono a disposizione presso la bidelleria (per il Gandini  primo piano). Il prof. Iacolare, impegnato come accompagnatore in viaggi di istruzione, potrà sostituire in alcuni casi il mercoledì con il lunedì. La prof.ssa Pedotti chiede di esplicitare sempre gli argomenti da trattare (v. fogli di prenotazione). Gli sportelli delle  docenti Maggio e Bracchi saranno effettuati presso il liceo Verri. Tutti gli altri si svolgeranno al liceo scientifico e saranno comunque accessibili anche agli studenti del classico.

Il testo di questa comunicazione è disponibile in maniera permanente  nella sezione  del sito.

dr.ssa Giusy Moroni