Cir. 180: spettacolo teatrale “Edipo re”

Data: 21 Mar 2022

Lodi,  21 marzo 2022
Oggetto: spettacolo teatrale "Edipo re"

Agli studenti delle classi 1AC, 4AC, 4BC, 5AC, 5BC

Gli studenti delle classi 1AC, 4AC, 4BC, 5AC, 5BC che hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo “Edipo re” del giorno 8 aprile 2022 (Teatro Elfo-Puccini – Milano), che sostituisce lo spettacolo “Baccanti” dell’11 febbraio 2022, annullato dal Teatro per COVID degli attori, partiranno col pullman alle ore 18.30 dal Liceo “G.Gandini”. Si raccomanda la massima puntualità.

Lo spettacolo teatrale inizierà alle ore 20.30 e durerà circa 80 minuti. Alla fine, il pullman riaccompagnerà docenti e alunni presso il Liceo “G. Gandini”.

Si ricorda che, per accedere al Teatro, è obbligatorio esibire la certificazione verde Covid-19 (green pass) e indossare correttamente la mascherina certificata FFP2 durante tutta la permanenza in teatro.

Per ulteriori informazioni sulla rappresentazione, si consiglia di consultare il sito del teatro.