Cir.18: nuovo orario provvisorio dal 21 settembre

Lodi, 18 settembre 2020
Oggetto: nuovo orario provvisorio dal 21 settembre

Al personale ATA

Nella sezione “Orari e calendari” del sito è pubblicato il nuovo orario settimanale delle lezioni in vigore da lunedi 21 settembre. Come indicato nel Regolamento del 7.09.2020 e illustrato alle classi, si ricorda che nella giornata del SABATO (tutti i sabati) sono previste solo 4 ore di lezione, con termine alle ore 12.00 o alle ore 13.00. La quinta ora che figura su alcune classi (triennio Gandini e Verri, potenziamento scienze Gandini) verrà effettuata in modalità “a distanza”. I docenti di ciascuna materia interessata decideranno in quale giorno della settimana svolgere  tale ora, avendo cura di riportare a registro, nell’opzione “a distanza”, oltre agli argomenti trattati anche l’indicazione del giorno e dell’ora in cui l’attività è stata svolta. Le presenze degli studenti dovranno essere inserite manualmente.