Cir.18: moduli di potenziamento Liceo Verri

Lodi, 19 settembre 2017
Oggetto: moduli di potenziamento Liceo Verri

Agli studenti classi PRIME e SECONDE

A partire dal prossimo mese di ottobre,  agli studenti delle classi prime e seconde verrà offerta la possibilità di partecipare ai laboratori a carattere interdisciplinare di  “logica-matematica”,  “ricerca in rete” e “comunicazione in lingua inglese”.
Ciascun laboratorio avrà la durata di 18 ore e verrà realizzato nelle giornate di martedi e giovedi, dalle ore 12.00 alle ore 13.30. Al fine di acquisire le adesioni degli studenti interessati, in data giovedi 21 settembre, dalle ore 10.10 alle ore 12.00, presso l’aula magna del liceo Verri, i docenti presenteranno il programma ed offriranno una breve simulazione di ciascuna attività proposta. I programmi saranno in seguito disponibili anche sul sito della scuola.
Ogni laboratorio avrà il costo di 50 euro e verrà attivato, tenuto conto degli iscritti, in uno dei seguenti periodi:
ottobre – dicembre 2017; febbraio – aprile 2018.
Le adesioni verranno effettuate on line dal 22 al 27 settembre. Seguiranno indicazioni dettagliate.