Cir. 179: questionario Green Jobs

Data: 17 Mag 2016

Lodi,  16 maggio 2016
Oggetto: questionario Green Jobs

Ai  coordinatori e agli studenti delle classi quarte e quinte.

Il progetto di auto imprenditorialità “Green Jobs”, che sta impegnando due classi della nostra scuola ( 4D – 4AC), in collaborazione con la fondazione CARIPLO  e l’USR Lombardia, prevede che tutte le nostre classi quarte e quinte rispondano ad un breve questionario sulla mentalità imprenditoriale ( ca 15 minuti in media per la compilazione)  a cura di Delos  ricerche.

Pertanto, ogni coordinatore è pregato di recarsi in segreteria, prendere il numero dei questionari corrispondenti agli studenti della sua classe e somministrarlo il prima possibile, comunque entro il 28 maggio prossimo.

Se uno  studente è assente potrà compilarlo entro i due giorni successivi, non oltre.

Gli stessi questionari dovranno essere riportati in segreteria alla fine della compilazione. Per eventuali chiarimenti rivolgersi alle prof.sse Coscia e Landi.

Si ringrazia per la collaborazione.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni