Cir. 179: borse di studio Panathlon Club Lodi

Lodi,  5 marzo 2017
Oggetto: borse di studio  Panathlon Club Lodi

Agli studenti delle classi 2°-3°-4°-5°

Il Panathlon Club di Lodi istituisce tre borse di studio rispettivamente di 300, 200, 100 euro per gli studenti degli Istituti Superiori della Provincia di Lodi che nel corso dell’ a.s 2015-16 abbiano raggiunto risultati particolarmente significativi nella “Scuola e nello Sport”.

Gli studenti meritevoli intenzionati a partecipare dovranno consegnare la documentazione in segreteria didattica (Sig.ra Anna) entro il 26 Aprile 2017Non potranno partecipare quegli studenti che siano risultati vincitori nelle precedenti edizioni.

Documentazione richiesta:
a) scolastica (a cura della segreteria): attestazione delle valutazioni riportate al termine dell’a.s. 2015-16.
b) sportiva (a cura dei responsabili delle strutture sportive per le quali il concorrente ha svolto l’attività): attestazione dell’attività sportiva agonistica espletata nel periodo compreso tra il 1 ottobre 2015 e 30 settembre 2016, con indicazione della  miglior prestazione sportiva e del livello (comunale / provinciale / regionale / interregionale / internazionale/campionato italiano/ campionato europeo/campionato mondiale-olimpiadi).

Il bando completo è visionabile presso le palestre. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Federica Tartarelli

dr.ssa Giusy Moroni