Cir. 178: progetto CLIL “Teachers or Students”

Data: 14 Mag 2016

Lodi,  14 maggio 2016
Oggetto: progetto CLIL “Teachers or Students”

Agli studenti  e ai docenti delle classi  3C – 3BC

Gli studenti delle classi in indirizzo, che partecipano al progetto E-CLIL“Teachers or Students” , valido per il percorso alternanza scuola lavoro , presenteranno in inglese moduli di discipline non-linguistiche nelle Scuole Secondarie di Primo Grado che ne hanno fatto richiesta. In allegato la tabella degli incontri concordati con le singole scuole.
Poichè l’attività rientra nel percorso di alternanza, gli studenti che parteciperanno a tali giornate non verranno considerati “assenti” dalle lezioni, ma “impegnati in altre attività”. Gli stessi dovranno provvedere a raggiungere autonomamente le sedi scolastiche indicate in tabella.
La scuola garantisce comunque la copertura assicurativa, come previsto dalle norme sull’alternanza e indicato nel  progetto di rete tra le scuole aderenti. Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla referente del progetto prof.ssa Francesca Ripamonti.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni

ALLEGATO: tabella attività CLIL “Teachers or Students”
[attachments template=medium doctype=all include="4202"]