Cir. 179: spettacolo teatrale del laboratorio “Dal testo alla scena”

Data: 26 Mar 2018

Lodi,  26 marzo 2018
Oggetto:spettacolo teatrale del laboratorio “Dal testo alla scena”

A tutti i docenti e agli studenti interessati

Il giorno 10 aprile, alle ore 10.00, andrà in scena al teatro alle Vigne lo spettacolo “Playing Orfeo”, realizzato dal laboratorio teatrale del liceo Gandini-Verri “Dal testo alla scena”. Sul palcoscenico ci saranno 25 ragazzi di varie classi del corso scientifico e classico. Altri dieci studenti hanno lavorato alle scene e ai costumi.

Lo spettacolo avrà la durata 1 ora. Partenza dal Gandini alle ore 9.30, ritorno ore 11.30 circa; per il Verri i tempi di percorrenza sono ridotti al minimo.

Costo 6 euro.

Gli insegnanti che intendono far partecipare le loro classi dovranno darne comunicazione alla prof. Degradi. Le quote raccolte saranno versate direttamente alla biglietteria del teatro il giorno della rappresentazione.