Cir. 182: saldo quota stage estivo al CERN – classi terze e quarte

Data: 3 Apr 2018

Lodi,  3 aprile 2018
Oggetto:saldo quota stage estivo al CERN – classi terze e quarte
Agli studenti ammessi allo stage estivo al CERN (22-28 luglio)

Con riferimento alla circolare n. 104 dell’11.12.2017, si comunica che il saldo relativo alla partecipazione allo stage estivo al CERN (22-28 luglio) è pari a € 250. L’importo dovrà essere versato sul c/c bancario della scuola  entro sabato 14 aprile, indicando come causale “Cognome Nome Classe Saldo Stage CERN”. La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere inoltrata  all’indirizzo mail  fisicaeco@liceogandini.gov.it , con oggetto “Cognome Nome Classe Saldo Stage CERN”.

Si ricorda inoltre che:

• il costo dello stage è comprensivo di viaggio e pernottamento in albergo tre stelle con prima colazione. All’importo andranno  aggiunti in loco  i costi dei pasti presso la mensa del CERN e degli spostamenti in autobus fra il CERN, Ginevra e l’hotel. Tali costi possono essere stimati in circa 200€;
  • nella settimana precedente alla partenza (16-21 luglio), tutti gli studenti coinvolti frequenteranno un percorso di formazione obbligatorio di 12 ore;
  • agli studenti che partecipano allo stage e al corso di formazione presso il Liceo Gandini saranno riconosciute n. 80 ore valevoli per l’alternanza scuola-lavoro.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al referente del progetto prof. M. Migliorini.