Cir. 186: certificazione di Lingua Latina (USR Lombardia

Lodi,  10 aprile 2018
Oggetto: certificazione di Lingua Latina (USR Lombardia

Agli alunni iscritti delle classi 1AC, 1BC, 2AC, 2BC, 3BC, 4AC

Gli alunni che si sono iscritti alle prove per la Certificazione di Lingua Latina, il giorno 12 aprile 2018 sono autorizzati a uscire da scuola alle ore 12.00 per raggiungere la sede delle prove in tempo utile.

L’esame di Certificazione per i livelli A1, A2 e B1 si terrà presso il Liceo Montini (Milano – Corso di Porta Romana, 105), per il livello B2 si terrà presso il Liceo Carducci (Milano – via Beroldo, 9). Le procedure di appello e identificazione degli studenti avranno inizio alle ore 14.30; le prove avranno inizio alle ore 15.00.

Le prove per i livelli A1, A2 e B1 avranno la durata di novanta minuti, quella per il livello B2 di centocinquanta minuti. Non è consentito l’uso del dizionario bilingue, né del vocabolario della lingua italiana.

Si allega l’elenco degli studenti ammessi alle prove.

ALLEGATO: elenco partecipanti