Cir.176: rassegna cinematografica “Altre storie”

Data: 17 Mar 2022

Lodi, 17 Marzo 2022
Oggetto: rassegna cinematografica "Altre storie"

Agli studenti delle classi TERZE-QUARTE-QUINTE

Con riferimento alla circolare 156 del 26.02.2022 , si conferma  la  proiezione del film “Il prigioniero coreano” per MERCOLEDI 23 MARZO, ore 15.00, presso il Cinema Fanfulla (viale Pavia, 4 – Lodi)

Per ragioni di privacy, l’elenco degli studenti partecipanti è pubblicato nella bacheca del registro elettronico di tutte le classi del triennio.
Come già anticipato, l’accesso alla sala sarà consentito solo agli studenti e ai docenti in possesso di super green pass valido.
Il controllo verrà effettuato presso il Cinema.
Gli studenti che intendono fermarsi a pranzo a scuola dovranno compilare richiesta di autorizzazione a permanere nei locali oltre il termine delle lezioni, anche in forma cumulativa (è sufficiente una per classe). Gli stessi verranno accompagnati al Fanfulla da personale della scuola, con partenza alle ore 14.15. Coloro che, invece,  escono da scuola al termine delle lezioni dovranno recarsi autonomamente presso il cinema per le ore 14.30. Verranno raccolte firme di presenza, anche ai fini del riconoscimento del credito (almeno 3 presenze su 4).