Cir. 176: questionario studenti sulla valutazione

Data: 12 Mag 2016

Lodi,  12 maggio 2016
Oggetto: questionario studenti sulla valutazione

A  tutti gli studenti

Come a voi noto, uno dei temi presi in considerazione dai docenti, in questo anno scolastico, come oggetto del “Piano di miglioramento” della scuola riguarda i criteri, i modi e i tempi della valutazione. Poichè riteniamo che  anche  le modalità di rilevazione degli apprendimenti incidano in misura rilevante sulla qualità degli apprendimenti stessi, vi invitiamo ad esprimere un vostro parere mediante un questionario on line.
Le vostre risposte, anonime, sanno utili sia a definire il quadro complessivo delle modalità in uso nella nostra scuola, sia a fornire elementi per l’avanzamento dei lavori  della commissione “Valutazione e miglioramento”.

Perchè i dati siano  statisticamente attendibili, è necessario che tutti gli studenti compilino il questionario al seguente link, che sarà attivo fino al 30 maggio.
Grazie per la collaborazione.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni