Cir.175: rassegna teatrale di Cottbus (Germania)

Data: 2 Mar 2017

Lodi, 2 Marzo 2017
Oggetto: rassegna teatrale di Cottbus (Germania)

A tutti gli studenti del laboratorio di teatro “Troppa trama” e ai loro genitori

Il gruppo teatrale “TroppaTrama” del nostro liceo è stato invitato a partecipare alla rassegna europea di teatro per giovani, il Festival InterTWINed, che si svolgerà dall’ 11 al 16 settembre 2017  a Cottbus in Germania.

L’iniziativa prevede  laboratori di recitazione in lingua inglese e rappresentazioni di spettacoli  realizzati dai ragazzi delle diverse scuole, secondo il programma allegato.I nostri studenti metteranno in scena lo spettacolo al quale stanno lavorando attualmente con l’operatore teatrale Stefano Benedetti.

Tutti i ragazzi, provenienti da diversi paesi europei, verranno ospitati a carico dell’organizzazione presso le famiglie tedesche dei coetanei che partecipano al progetto. A carico delle famiglie sono, invece, i costi dei biglietti aerei (A/R) e un contributo spese di circa 400 euro da suddividere tra tutti i partecipanti.

Al fine di illustrare in maniera dettagliata la proposta ( a cui il nostro Liceo ha già aderito in anni precedenti con ottimi riscontri), vi invitiamo ad un incontro con Adriana Gusmaroli e Stefano Benedetti in data sabato 4 marzo, dalle ore 15.30 alle ore 16.00, al termine del laboratorio teatrale, presso il liceo Gandini.

dr.ssa Giusy Moroni