Cir.173: sciopero 25 marzo – modalità di comunicazione

Data: 16 Mar 2022

Lodi, 16 marzo 2022
Oggetto: sciopero 25 marzo - modalità di comunicazione

A tutto il personale docente e ATA

Alcune Organizzazioni sindacali (v. nota allegata) hanno proclamato uno sciopero della scuola per l’intera giornata di VENERDI 25 marzo.
In base ai nuovi adempimenti previsti dall’Accordo del 2.12.2020 sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali (GU n. 8 del 12.01. 2021), tutto il personale  è tenuto ad esprimere la propria adesione o meno (SI-NO-NON SO) compilando il seguente form entro il 22 marzo.
A seguito delle dichiarazioni rilevate verrà data specifica comunicazione alle famiglie degli studenti entro il giorno  mercoledi 23.
Il Protocollo d’Intesa per il Liceo Gandini-Verri (sottoscritto da tutte le OO.SS. provinciali) e il nuovo Regolamento applicativo che stabilisce le procedure in caso di sciopero sono consultabili nella sezione RELAZIONI SINDACALI – ALBO SINDACALE del sito.

ALLEGATO: Scheda sciopero 25 marzo 2022