Cir. 172: spettacolo teatrale “Le storie infinite”

Data: 4 Apr 2019

Lodi,  4 aprile 2019
Oggetto:spettacolo teatrale "Le storie infinite"

A tutti i docenti e agli studenti interessati

Martedi 16 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, andrà in scena al teatro alle Vigne lo spettacolo “Le storie infinite”, realizzato dal laboratorio teatrale del liceo Gandini-Verri “Dal testo alla scena”.

Si tratta di un’azione scenica multimediale sul tema dell’infinito (filosofico, matematico, fisico, artistico), realizzata con il contributo concreto degli studenti anche nell’ elaborazione del testo originale.
Tutte le classi del liceo sono invitate, in particolare quelle degli studenti attori e quelle che non hanno partecipato a viaggi di istruzione di più giorni.
Poichè lo spettacolo è inserito nella stagione di teatro per le scuole l’ingresso ha il costo di  6 euro. Le quote raccolte saranno versate in
biglietteria del teatro al momento dell’entrata.
Le classi che intendono partecipare sono pregate di comunicare la prenotazione alla prof. Degradi.

Lo spettacolo avrà la durata 1 ora. Partenza dal Gandini alle ore 9.30, ritorno ore 11.30 circa; per il Verri i tempi di percorrenza sono ridotti al minimo.