Cir. 172: GREat evENts all’ Istituto Canossa

Lodi,  11 maggio 2016
Oggetto: GREat evENts all’ Istituto Canossa

Ai genitori degli studenti classe 4AC

Nell’ ambito del progetto ‘Green Jobs’ , che vede coinvolta la classe 4AC nella realizzazione di un’impresa di servizi sulla sostenibilità ambientale, il giorno giovedì 12 maggio gli studenti della classe svolgeranno con due classi della scuola primaria,  presso l’Istituto Canossa in Via XX Settembre, un intervento di formazione con attività di gioco. Pertanto tutti gli studenti coinvolti nell’iniziativa in oggetto usciranno dalla sede del  Verri, accompagnati dalla prof.ssa Brambilla, alle ore 12.10 per recarsi nella struttura scolastica. L’attività terminerà alle ore 15.30. Gli alunni della classe 4AC che  non parteciperanno all’iniziativa saranno dimessi direttamente dal Verri alle ore 12.10.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni