Cir.170: progetto “La scuola a teatro”

Data: 11 Mar 2022

Lodi, 11 marzo 2022
Oggetto: progetto "La scuola a teatro"

A tutti gli studenti

Il “Piccolo Teatro” di Milano propone agli studenti della nostra scuola al prezzo agevolato di 10 € lo spettacolo  Re Lear di William Shakespeare, con Glauco Mauri, in programma per martedì 5 aprile 2022  al Piccolo Teatro Strehler, alle ore 19.30.
Sabato 2 aprile presso il liceo Gandini ci sarà una lezione preparatoria  con l’operatore teatrale Stefano Benedetti. La scuola è disponibile ad organizzare il trasporto in pullman con partenza ed arrivo davanti al Gandini ad  un costo presunto di circa 12 € per  studente, per il  viaggio A/R Lodi/Milano.

Al fine di valutare la fattibilità dell’iniziativa, chiediamo a tutti gli interessati di compilare il seguente form   entro sabato 19 marzo.

Il costo definitivo del pullman pro capite sarà definito con precisione in funzione del numero dei partecipanti. Pertanto, anche il versamento della quota sarà richiesto successivamente alla scadenza delle adesioni mediante PagoPa.
Per chiarimenti o ulteriori informazioni rivolgersi ai docenti  Adriana Gusmaroli, Annalisa Degradi, Pietro Grisi.