Cir. 169: certificazione crediti formativi

Data: 12 Mag 2021

Lodi, 11 maggio 2021

A tutti i docenti coordinatori
delle classi TERZE-QUARTE-QUINTE

In previsione della valutazione di fine anno,  si chiede a tutti gli studenti in indirizzo di inviare (tramite registro elettronico o all’indirizzo mail cognome.nome@liceogandini.edu.it) ai docenti coordinatori delle rispettive classi, entro martedi 25 maggio, eventuali  certificati attestanti lo svolgimento di attività, utili al riconoscimento dei  crediti formativi,  svolte  presso associazioni, enti , società esterne alla scuola (es. attività sportive, impegni di volontariato, ecc.). In caso di difficoltà ad ottenere la certificazione, rivolgersi al docente coordinatore di classe o alla sottoscritta.
Per tutte le attività svolte in ambito scolastico (es.  giornalino, teatro, rappresentanze in organi collegiali, corsi di lingua, ecc.) sarà sufficiente la semplice comunicazione senza alcuna documentazione.
I docenti responsabili della conduzione delle attività in questione forniranno ai colleghi coordinatori gli elenchi nominativi degli studenti partecipanti.