Cir.168: torneo di calcetto

Data: 15 Feb 2017

Lodi, 15 Febbraio 2017
Oggetto: torneo di calcetto

Agli studenti  e ai docenti

Alcuni studenti del nostro liceo hanno organizzato un torneo di calcetto, che si disputerà nella palestra del  Gandini a partire da venerdi 17 febbraio, ore 14.00-15.00, con la sorveglianza della prof.ssa Federica Tartarelli.

Sulla base delle adesioni raccolte, sono state formate 28 squadre,  che si incontreranno  in due sotto tornei: uno per le squadre del biennio e uno per quelle del triennio.

Il biennio si scontrerà in un torneo triangolare con quattro gironi; i vincitori di ogni girone andranno poi alle semifinali e alle successive finali.
Il triennio parteciperà invece ad un torneo ad eliminazione diretta, fino a quando non si avranno due finaliste.
I rispettivi vincitori, del biennio e del triennio, si sfideranno nella finalissima che decreterà il vincitore del torneo, a cui verrà assegnata  la “Coppa Gandini-Verri”.
In campo ci saranno 4 giocatori per squadra, 3 fuori e uno in porta, e ogni squadra avrà la possibilità di disporre di ‘’riserve’’.
Il calendario delle partite sarà affisso all’esterno della  palestra.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi agli organizzatori Giovanni Gasparini e Gianluca Corsi (5C).

dr.ssa Giusy Moroni