Cir.50: Teatro alla Scala – Balletto “L’histoire de Manon” (24 ottobre 2018)

Data: 18 Ott 2018

Lodi, 18 ottobre 2018
Oggetto:Teatro alla Scala – Balletto “L'histoire de Manon” (24 ottobre 2018)

Agli studenti interessati

Gli studenti e i docenti che assisteranno al balletto “L’histoire de Manon” al Teatro alla Scala in data 24 ottobre 2018,per il quale è stata fatta prenotazione a inizio anno,   devono trovarsi alle ore 18.00 presso la sede del Liceo “G. Gandini” per il trasferimento  in pullman.

Lo spettacolo avrà inizio alla ore 20.00 e durerà circa 2 ore e 35 minuti. Si prevede di ritornare presso la sede del Liceo “G. Gandini” verso le 23.30.

Per ulteriori informazioni sul balletto, si invitano docenti e alunni a collegarsi al sito del Teatro alla Scala
o a contattare le docenti referenti Lucia Zaninelli (per il Verri) e Anna Rivolta (per il Gandini).