Cir.134: spazio d’ascolto

Data: 2 Feb 2018

Lodi, 2 Febbraio 2018
Oggetto: spazio d'ascolto
A tutti gli studenti, ai docenti, ai genitori

A partire da mercoledi 14 febbraio verrà riattivato il progetto “Spazio d’ascolto” con la collaborazione di due professioniste, esperte in psicologia dell’educazione: dr.sse Marianna Gesmundo e Giada Sposito. Lo sportello è accessibile a tutte le figure in indirizzo, previa prenotazione che potrà essere effettuata secondo le seguenti modalità:

• messaggio cartaceo, imbucato nelle “cassette della posta” collocate in corrispondenza degli spazi dedicati all’attività (auletta 2° piano, ultimo corridoio liceo Gandini; aula piano terra liceo Verri);
  • messaggio mail all’indirizzo  spazioascolto@liceogandini.gov.it.

Le psicologhe incaricate presenteranno l’iniziativa alle classi prime e seconde in data mercoledi 7 febbraio, dalle ore 10.00 al liceo Verri e dalle ore 11.00 al liceo Gandini.
Le attività di sportello avranno una frequenza settimanale, fino al termine dell’anno scolastico, nei giorni e negli orari riportati in tabella.
L’intero progetto e la tabella oraria sono consultabili nella sezione “Sportelli Studenti” del sito.