Cir.162: prova evacuazione

Lodi, 14 Febbraio 2017
Oggetto: prova evacuazione

A tutto il personale ATA

La prima prova di evacuazione di quest’ anno  sarà effettuata in data MERCOLEDI 22 febbraio: ore 8.30 liceo Gandini; ore 9.30 liceo Verri.  Alla prova sarà presente il nuovo responsabile per la sicurezza ing. Davide Grioni.  Invito i docenti coordinatori a illustrare alle rispettive classi i percorsi di uscita e i punti di ritrovo segnalati sulla piantina esposta nell’aula. In ciascuna aula, in apposita cartella trasparente,  sono collocati i seguenti materiali:

•  una descrizione sintetica della procedura da seguire (che sarebbe utile leggere ai ragazzi);
  • un elenco nominativo degli studenti (che sostituisce il registro);
  • un modulo su cui riportare la classe e il numero di studenti presenti/evacuati/ dispersi/infortunati. Il modulo compilato deve essere restituito al collaboratore scolastico (Gandini) o all’assistente tecnico (Verri) presenti nel punto di raccolta IL PRIMA POSSIBILE.

Vi invito a porre attenzione al tipo di segnale di evacuazione indicato nella procedura e a portare all’esterno dell’aula, al momento dell’evacuazione, l’intera cartellina trasparente.

dr.ssa Giusy Moroni