Cir.161: progetto Startup Your Life – PCTO con Unicredit

Lodi, 3 marzo 2022
Oggetto: progetto Startup Your Life – PCTO con Unicredit

Agli studenti e ai docenti delle classi TERZE – QUARTE

Gli studenti delle classi terze e quarte iscritti al progetto Startup Your Life di Unicredit (v. elenchi pubblicati nella bacheca del registro elettronico) sono invitati a partecipare a due incontri di approfondimento, che si svolgeranno presso l’aula magna del Liceo Gandini secondo questo programma:

• giovedì 17 marzo  ore 11:05 – 13:05 (percorso finanziario)
  • venerdì 18 marzo ore  11:05 – 13:05 (percorso imprenditoriale)

Gli incontri saranno tenuti da consulenti di Unicredit in collegamento da remoto.

Gli studenti del Liceo Verri potranno seguire le attività presso la propria sede, in uno spazio predisposto a cura della commissione Pcto.

Gli studenti del Liceo Gandini  si recheranno autonomamente in aula magna, con vigilanza  garantita dalla commissione Pcto.

Si chiede cortesemente ai docenti interessati di prendere visione degli elenchi (bacheca registro) e di facilitare la partecipazione degli studenti iscritti, salvo impegni già programmati e improrogabili.

Per ulteriori informazioni e per segnalare eventuali errori negli elenchi (già trasmessi per gli opportuni controlli ai coordinatori di classe), si prega di scrivere all’indirizzo alternanza@liceogandini.edu.it.