Cir. 161: convocazione consigli di classe (con genitori e studenti)

Data: 26 Apr 2021

Lodi, 26  Aprile 2021
Oggetto: convocazione consigli di classe (con genitori e studenti)

Ai docenti, ai genitori e agli studenti rappresentanti di classe

I Consigli di Classe sono convocati, come da calendario allegato, in modalità videoconferenza con GoogleMeet su invito dei rispettivi coordinatori, per discutere il seguente ordine del giorno:

Prima parte – Consiglio solo docenti (30 minuti).

1. Nuove adozioni o conferme dei libri di testo per l’anno scolastico 2021-22, come da Nota ministeriale n. 5272 del 12 marzo 2021;
  2. analisi attività svolte e valutazioni acquisite per ciascuna disciplina;
  3. individuazione di alunni in situazione di difficoltà e relativa comunicazione scritta alle famiglie;
  4. verifica redazione  Documento 15 Maggio” (solo classi quinte).

Seconda parte – Consiglio aperto a genitori e studenti  (30 minuti).

2. bilancio DaD e prospettive ultimo mese di scuola;
  3. varie ed eventuali.

Per il collegamento con GoogleMeet si consiglia ai genitori rappresentanti di classe di accedere attraverso l’account di posta elettronica cognome.nome@liceogandini.edu.it utilizzata dal/la proprio/a figlio/a.
Per la partecipazione alla videoconferenza sono necessari un pc o tablet o altro device con microfono e telecamera e un account gmail (sostituibile con l’account @liceogandini.edu.it). Il Link per il collegamento verrà inviato per tempo dai coordinatori a studenti e genitori tramite registro elettronico.

ALLEGATI:
calendario maggio 2021 – DOCENTI