Cir.160: sciopero 8 marzo – modalità di comunicazione

Data: 3 Mar 2022

Lodi, 3 marzo 2022
Oggetto: sciopero 8 marzo - modalità di comunicazione

A tutto il personale docente e ATA

Alcune Organizzazioni sindacali (v. nota allegata) hanno proclamato uno sciopero della scuola per l’intera giornata di MARTEDI 8 marzo.
In base ai nuovi adempimenti previsti dall’Accordo del 2.12.2020 sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali (GU n. 8 del 12.01. 2021), tutto il personale  è tenuto ad esprimere la propria adesione o meno (SI-NO-NON SO) compilando il seguente form entro il 5 marzo.
A seguito delle dichiarazioni rilevate verrà data specifica comunicazione alle famiglie degli studenti entro il giorno  lunedi 6.
Il Protocollo d’Intesa per il Liceo Gandini-Verri (sottoscritto da tutte le OO.SS. provinciali) e il nuovo Regolamento applicativo che stabilisce le procedure in caso di sciopero sono consultabili nella sezione RELAZIONI SINDACALI – ALBO SINDACALE del sito.

ALLEGATO: Scheda sciopero 8 marzo 2022