Cir. 158: olimpiadi di biologia

Lodi, 10 Febbraio 2017

Agli studenti  delle classi  TERZE – QUARTE – QUINTE

Oggetto: olimpiadi di biologia

Il nostro Liceo ha aderito  alla XV edizione delle Olimpiadi delle Scienze Naturali per la categoria Triennio – sezione Biologia.

La partecipazione alle Olimpiadi prevede una selezione d’Istituto (con modalità dipendenti dal numero di studenti partecipanti) da effettuarsi entro il 15 marzo 2017 per l’accesso alla fase regionale che si effettuerà mercoledì 29 marzo 2017 contemporaneamente in tutta Italia, in un’unica sede per ogni regione.

Esempi di prove utilizzate per le selezioni regionali e nazionali degli anni precedenti sono reperibili sul sito: http://www.anisn.it/olimpiadi_prove.php

Gli studenti interessati si possono iscrivere comunicando il nominativo ai docenti di scienze oppure direttamente alla prof.ssa Giusy Comisi, referente di progetto per entrambe le sezioni, classica e scientifica, entro martedì 7 marzo 2017.

dr.ssa Giusy Moroni