Cir. 157: stage di orientamento facoltà di ingegneria

Data: 10 Feb 2017

Lodi, 10 Febbraio 2017

Agli studenti e ai genitori delle classi  QUARTE

Oggetto: stage di orientamento facoltà di ingegneria

L’Università degli studi di Pavia propone gli studenti del quarto anno uno stage di orientamento presso la Facoltà di Ingegneria dal 13 al 22 Giugno 2017. Ogni istituto superiore potrà far partecipare un massimo di tre studenti. In presenza di un numero superiore di candidature, la scuola provvederà alla selezione sulla base delle valutazioni riportate nelle  materie scientifiche (media dei voti I quadrimestre).  Le candidature dovranno essere presentate entro il 1 MARZO ai docenti  responsabili dell’orientamento (prof.ssa Maggio e prof. Vitaloni). Per tutte le informazioni si rinvia alla pagina web  Stage Ingegneria. Per disposizioni dell’Università, lo stage non potrà essere riconosciuto come alternanza scuola-lavoro.

dr.ssa Giusy Moroni