Cir.156: Altre storie – “Gandini e Verri al Cinema” fase 2

Oggetto: Altre storie - "Gandini e Verri al Cinema" fase 2

Agli studenti  delle classi TERZE-QUARTE-QUINTE
A tutti i docenti

Vista l’elevata adesione degli studenti alla prima fase del progetto “Gandini-Verri al cinema” realizzato lo scorso mese di ottobre 2021, la collaborazione tra il nostro liceo e  il Cinema Fanfulla di Lodi prosegue con una  seconda  rassegna cinematografica dal titolo “Altre storie”, con quattro film d’autore in lingua italiana.

Gli studenti interessati dovranno iscriversi compilando il form allegato  entro il 15 marzo.
Fino al 31 marzo 2022 l’accesso alla sala di via Fanfulla è regolato dalle norme attualmente in vigore: possesso di super green pass (no green pass ottenuto mediante tampone) e mascherina ffp2. La  capienza della sala è utilizzabile al 100%. Successivamente a tale data, si seguiranno le nuove eventuali disposizioni.  Le  presenze agli spettacoli  saranno registrate all’ingresso del cinema, contestualmente al controllo delle certificazioni.  Chi presenzierà a tre proiezioni su quattro otterrà la certificazione valida per l’assegnazione del  credito formativo.

Gli insegnanti  interessati a partecipare con un’intera classe del triennio sono invitati a prendere contatti  con la prof.ssa De Martini.

L’iniziativa è stata concepita come proposta  culturale gratuita, liberamente fruibile dai singoli alunni,  non vincolata all’attività  didattica.