Cir. 155: simulazione seconda prova MATEMATICA
Scritto da: Riccardo MoltiData: 15 Apr 2016
Lodi, 15 aprile 2016
Circolare n. 155
Oggetto: simulazione seconda prova MATEMATICA
Ai docenti e agli studenti classi QUINTE SCIENTIFICO
In data VENERDI’ 29 APRILE, si svolgerà la simulazione della seconda prova scritta dell’Esame di Stato (Matematica) in tutte le classi quinte del Liceo Scientifico .
La prova coinvolgerà gli studenti per l’intera mattinata e avrà la durata massima di 6 ore (8.00 – 14.00). La sorveglianza verrà affidata al docente di Matematica della classe, salvo diversi accordi interni ai singoli Consigli di Classe, che dovranno essere comunicati alla prof. Gendarini.
Con l’occasione si comunica anche che, secondo quanto concordato tra i docenti, non si svolgerà alcuna simulazione della prova di Fisica, il cui testo verrà semplicemente scaricato dal sito ministeriale il giorno 4 maggio per essere messo a disposizione dei docenti di Fisica e delle loro classi.
Firma del Dirigente |
Dr.ssa Giusy Moroni |