Cir. 155: PCTO – progetto “CHE CLASSE”

Data: 26 Feb 2022

Lodi, 26 febbraio  2022
Oggetto: PCTO - progetto "CHE CLASSE"

Agli studenti delle classi TERZE e QUARTE

La società Mediacenter, connessa al quotidiano Il Cittadino di Lodi, propone al nostro Istituto il progetto di media education, utile come attività di PCTO, “CHE CLASSE”, che si svolgerà presso la sede del Cittadino di Lodi dal 13 al 17 giugno 2022, per un totale di 32 ore certificate.

Gli studenti in indirizzo, interessati all’attività, possono candidarsi compilando il  form entro il 5 marzo 2022 (l’accesso deve avvenire con l’account @liceogandini.edu.it).

Il numero di posti è limitato e la selezione dei candidati avverrà in base all’ordine di iscrizione e alla situazione del monteore PCTO.

Il progetto è illustrato nella scheda allegata. Per approfondimenti ed ulteriori informazioni si rinvia al sito https://www.edoomark.com/checlasse  e alla Commissione Pcto, contattabile  all’indirizzo alternanza@liceogandini.ed.it.

ALLEGATO: CHE CLASSE_programma